Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio: Servizio straordinario di controllo del territorio.

Scritto da il 24 giugno 2012 alle 14:38 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso della trascorsa nottata i militari dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Montesarchio hanno intensificato i servizi di controllo del territorio finalizzati a prevenire e reprimere reati, in particolare quelli predatori, come disposto nel recente Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Complessivamente,

1. sono stati controllati:

- 19 veicoli;

- 33 persone;

2. sono stati perquisiti:

- 5 soggetti di interesse operativo;

- 9 veicoli;

3. sono stati denunciati in stato di libertà all’A.G. beneventana:

- 1 soggetto pregiudicato, responsabile di guida in stato di ebbrezza;

4. sono stati sequestrati:

- 1 veicolo.

In particolare, i militari in forza al Nucleo Operativo e Radiomobile, in servizio lungo questa via San Martino, notavano una Opel Corsa transitare a velocità sostenuta e, prontamente, si mettevano all’inseguimento: poco dopo, il conducente veniva obbligato ad arrestare la marcia e condotto in Caserma.

In questa sede l’auto e l’uomo – V.A., pregiudicato 29enne, residente in Foggia – venivano perquisiti, con esito negativo: si passava, poi, a sottoporre il fermato al test dell’etilometro da cui si riscontrava un tasso alcoolico pari a 1,63 g/l.

Il pregiudicato, dunque, veniva deferito all’A.G. e l’auto sottoposta a sequestro: altresì, non avendo egli giustificato motivo di trovarsi in questi luoghi, veniva “proposto” al Questore di Benevento per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624