Continua l’opera di radicamento sul territorio del partito di Italia dei Valori. Cresce sia la squadra degli amministratori, sia quella dei dirigenti.
Nei giorni scorsi presso la sede provinciale, la segreteria ha conferito a Vincenzo Santosuosso l’incarico di segretario cittadino per il comune di Apice (nella foto Vincenzo Santosuosso in compagnia di Rodolfo Gubitosi, Francesco Zoino segretario provinciale e Nunzio Pacifico Assessore Provinciale). Quest’ultimo, ufficiale giudiziario in servizio presso il Tribunale di Larino, ha già svolto attività politica in qualità di conmponente del
consiglio direttivo della sezione apicese della Democrazia Cristiana, ed attulamente riveste il ruolo di segretario provinciale del sindacato UIL per Campobasso, nonchè componente della direzione nazionale UIL ufficiali giudiziari. Ha, inoltre, collaborato come redattore per svariati giornali tra cui il Roma, il giornale di Napoli e Segnali.
A riguardo una nota della Segreteria Provinciale: “In questo periodo di forte crisi per la politica in genere, risulta oltremodo necessario selezionare una classe dirigente credibile ed autorevole, capace di interpretare al meglio le esigenze delle comunità al fine di trovarne le giuste soluzioni. La nomina di Vincenzo Santosuosso a segretario cittadino di Apice va proprio in questa direzione, nell’intento di instillare quella fondamentale coscienza critica nella popolazione apicese, fondamentale per discernere il “cattivo” politico da quello “giusto”. All’amico Santosuosso va un grosso in bocca al lupo, nella consapevolezza che, animato dall’amore per la sua terra, saprà intercettare le istanze dell’intera comunità a sostegno dei propri concittadini e del partito di Italia dei Valori”.