Il direttivo provinciale di Forza Nuova critica il leader e ‘La Destra, Francesco Storace, dopo la sua visita a Benevento.
“Siamo ansiosi di capire – si legge nella nota – come il caro senatore Francesco Storace spiegherà a quei tanti militanti nazionalpopolari, che dice di volere riabbracciare, questo magico accordo con l’Mpa; visto che, ancora una volta, venendo a Benevento, ha glissato sull’argomento parlando di aria fritta e di difesa di valori nei quali dimostra quotidianamente di non credere!
Abbiamo avuto conferma che Storace è il prodotto di una classe politica (la peggiore che abbia mai avuto il Movimento Sociale Italiano) che nei primi anni novanta ha distrutti l’Msi e non contenta ha compiuto la scellerata abiura di Fiuggi e le assurde prese di posizione finiane dell’ultimo decennio. Abbiamo avuto conferma che La Destra è un avamposto di Arcore per evitare una possibile emorragia di voti, all’indomani della nascita del Pdl, verso Forza Nuova.
Abbiamo avuto conferma che Storace e i suoi sono, senza ritegno, semplicemente alla ricerca di una poltrona e che la differenza tra Alleanza Nazionale e La Destra non esiste; anzi siamo sicuri nel dire che La Destra ha semplicemente avuto il ruolo di soppiantare An”.