Nel corso del tardo pomeriggio, i militari della Stazione Carabinieri di Airola,a Luzzano di Moiano, hanno tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento C.R, quarantottenne pregiudicato, originario del posto ma residente in Roma dove, da tempo, si era reso autore di atti di intimidazione e violenza nei confronti della ex-coniuge e dei loro figli minori.
L’ultimo, in ordine cronologico, è risalente a qualche giorno fa e forse, proprio nel timore di essere destinatario di qualche provvedimento, l’uomo dal 28 u.s., ha tentato di riparare presso l’abitazione dei genitori, nel piccolo centro sannita.
Ciononostante, la giustizia ha fatto il suo corso e, a seguito dell’ennesima denuncia presentata dalla donna in conseguenza della violenza subita, il C. si è visto recapitare un ordinanza di conversione del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla ex-moglie (cui era già sottoposto) in custodia cautelare in carcere, ove rimarrà a disposizione dellA.G. romana in attesa di giudizio.