E’ stato pubblicato all’Albo Pretorio on line della Provincia di Benevento www.provincia.benevento.it), nella sezione “Avvisi pubblici”, al numero documento 1897, il bando per la partecipazione all’esame per il conseguimento dell’attestato d’idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.
Lo comunica il Dirigente del Settore Trasporti della Provincia, Raffaele Bianco, il quale specifica che gli interessati possono presentare domanda di partecipazione alla Provincia di Benevento entro il 13 aprile.
I quiz da sottoporre ai candidati saranno pubblicati on-line almeno 20 gg. prima della seduta d’esame.
Com’è noto, l’attestato d’idoneità professionale è richiesto a coloro che intendono esercitare l’attività per il disbrigo di pratiche automobilistiche (Agenzie di pratiche auto), ai sensi della Legge n. 264/1991.
Per ulteriori chiarimenti si può contattare il responsabile del Servizio, Vincenzo Iuliano, ai numeri di telefono 0824/774334 – 0824/774335, presso gli Uffici di Largo Giosuè Carducci (difronte alal Chiesa di San Gennaro, nella Zona Mellusi).