Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Felicitazioni di Cimitile ad Andrea Postiglione confermato al vertice di Confagricoltura BN

Scritto da il 30 marzo 2012 alle 10:21 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, e l’assessore provinciale alle politiche agricole e forestali, Carmine Valentino, hanno inviato un messaggio di felicitazioni ad Andrea Postiglione Coppola confermato, per il periodo 2012-2016, al vertice di Confagricoltura di Benevento, al termine dell’assemblea dei soci.

Nell’augurare buon lavoro a Coppola e agli organi direttivi eletti dai delegati, il presidente Cimitile e l’assessore Valentino hanno inteso esprimere la massima considerazione per il contenuto della relazione tenuta dal presidente di Confagricoltura e la totale disponibilità della Provincia di Benevento a collaborare con l’associazione di categoria al fine di sviluppare politiche di sostegno agli imprenditori agricoli.

“In un momento di crisi così acuta – hanno sottolineato Cimitile e Valentino – occorre unire gli sforzi perché ciascuno possa offrire il proprio contributo di idee e di proposte per lo sviluppo del territorio sannita. Crediamo che l’agricoltura rappresenti ancora la principale leva per la crescita del contesto provinciale e ci stiamo adoperando, insieme agli operatori del settore e alle organizzazioni sociali, affinchè tale opzione di sviluppo trovi un posto centrale in un nuovo modello fondato sulla green economy. In tale percorso la Provincia di Benevento terrà sempre presente la Confagricoltura che giustamente sta promuovendo un consorzio nel comparto vitivinicolo perché è solo facendo massa critica che si può rendere più forte l’immagine del Sannio nel contesto italiano ed estero”.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624