“Piena solidarietà a Carmine Valentino, sindaco di Sant’Agata de’ Goti, per l’aggressione di cui è stato vittima’ E’ quanto scrive in una nota Costantino Boffa.
‘ Purtroppo, più volte in questi ultimi tempi abbiamo commentato episodi del genere e ciò dimostra la gravità di una crisi economica, sociale e occupazionale, che diventa sempre più terreno fertile per azioni violente e intimidatorie.
Le istituzioni, la società civile, e quanti ricoprono incarichi di responsabilità, di fronte al verificarsi di simili episodi, sono chiamati a far sentire il proprio sostegno a coloro che, operando in situazioni di difficoltà oggettive, prestano il proprio impegno a servizio della comunità.
A Carmine Valentino, dunque,va la mia vicinanza e l’invito a continuare sereno la sua attività di amministratore, nella consapevolezza che i cittadini di Sant’Agata de’ Goti sapranno respingere e isolare quanti sceglieranno di allontanarsi dai confini propri della democrazia, della libera dialettica, del confronto civile”.