Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Paolo Ginestra è stato aggredito: in ospedale il portiere del Foggia

Scritto da il 29 febbraio 2012 alle 10:02 e archiviato sotto la voce Calcio, Cronaca, Primo Piano, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Clima teso in casa rossonera. Paolo Ginestra, portiere dell’U.S. Foggia, è stato aggredito ad Ordona durante l’allenamento pomeridiano della compagine di mister Stringara.

Alcuni facinorosi, non ancora identificati, si sono avvicinati con aria minacciosa al numero uno e lo hanno riempito di calci e pugni.

Trasportato agli Ospedali Riuniti, Ginestra ha riportato alcune ferito al volto. Gli operatori del Pronto Soccorso hanno rilevato e medicato varie contusioni, all’occhio e allo zigomo.

Nella conferenza stampa di sabato sera Ginestra aveva lanciato l’allarme Zaccheria e denunciato “il clima vergognoso” che a suo dire si respira durante le gare casalinghe.

L’aggressione di oggi alimenta il clima di tensione scoppiato all’indomani della decisione di Casillo di mettere in vendita la società. Probabilmente gli aggressore non avranno perdonato all’estremo difensore rossonero le “uscite” di sabato, in tutti i sensi.
fonte www.foggiatoday.it

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624