Prosegue l’attività dei Carabinieri con mirati sevizi di assistenza e soccorso ad automobilisti e cittadini in difficoltà a causa della neve che continua ad interessare la provincia di Benevento.
In queste ore sono stati intensificati i servizi perlustrativi sul territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Benevento, finalizzati in particolare a rendere meno disagevole possibile la situazione ai cittadini. Ancora numerose le richieste di assistenza da parte della popolazione specialmente nelle frazioni e zone di campagna della provincia. Tra i vari servizi espletati, si segnala l’adoperarsi dei Carabinieri della Stazione di Buonalbergo, impegnati per garantire la viabilità e per l’assistenza agli automobilisti sulla strada statale 90 bis ” Delle Puglie”, particolarmente colpita dalla neve e ghiaccio anche nei giorni scorsi.
I militari a bordo dei mezzi in dotazione sono impegnati a pattugliare varie zone e le località più colpite, dando il loro contributo nel rendere fluida la circolazione dei veicoli e nell’assistere persone che si trovano in stato di disagio.