Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Benevento – Foligno, Pagliari: “partita decisa da un episodio. Non abbiamo demeritato”

Scritto da il 29 gennaio 2012 alle 18:14 e archiviato sotto la voce Calcio, Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ un po’ deluso a fine gara per il risultato della sua squadra il tecnico del Foligno, Giovanni Pagliari, che ha comunque parole d’elogio per i suoi ragazzi capaci di tenere testa ai giallorossi.“E’ stata una partita equilibrata. Siamo andati in difficoltà la prima mezzora ma poi ci siamo ripresi e alla fine ho visto più loro in difficoltà che non noi. Loro non hanno avuto grosse occasioni a parte il rigore. La partita è stata decisa da quell’episodio. Oggi a nostro sfavore. Ma nel calcio ci può stare: domenica scorsa ad esempio fummo premiati noi. Anche se per me resta molto dubbio. Credo che se fosse capitato a noi non l’avrebbero fischiato. Ho provato a raddrizzare la gara, inserendo ad un quarto d’ora dalla fine Ferrari, ma purtroppo non ci sono riuscito”.

Sul prosieguo del campionato il tecnico di Macerata resta fiducioso:“perché – dice – tutta questa differenza con le grandi squadre non la vedo e questo mi fa ben sperare per il futuro. La scorsa domenica abbiamo fatto bene con la Ternana ed anche oggi non siamo stati inferiori al Benevento. Ripeto, ci ha condannato un episodio. Per noi – aggiunge – saranno determinanti le prossime tredici partite ed eventualmente le due sfide play out. Comunque – conclude – intorno a me c’è un buon clima, ho gente che crede nella salvezza e che lotterà per raggiungere questo obiettivo. Dobbiamo solo dare tempo ai nuovi di inserirsi”.

di Edoardo Porcaro

GUARDA IL SERVIO SULLA GARA BENEVENTO – FOLIGNO

http://www.tvsette.net/mediateca.php?codice=41&tipo=V&file=1644

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624