Informagiovani “Marco Santamaria” offre assistenza per la compilazione delle domande di partecipazione ai progetti di Servizio Civile volontario nazionale e all’estero.
A renderlo noto è l’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Benevento, Raffaele Del Vecchio, che spiega: “Attraverso il Servizio Civile volontario i giovani del nostro territorio possono partecipare attivamente ad azioni che promuovono la solidarietà e il sostegno ai più deboli.
Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 21 ottobre direttamente all’ente che propone il progetto. Possono partecipare al bando i giovani rientranti nella fascia di età che va dai 18 ai 27 anni. Il Servizio Civile dura 12 mesi e dà diritto ad un rimborso mensile di 433,82 euro”.
Per eventuali informazioni ci si può rivolgere a: Informagiovani Benevento, via Erchemperto, 1 – 82100 Benevento. Gli uffici sono aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18. Telefono: 0824 482201; E-mail: informagiovani@comune.benevento.it.