Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Provincializzazione rifiuti, Palumbo: ‘Il Pd non si isoli dal centrosinitra’

Scritto da il 28 luglio 2009 alle 13:09 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Non eravamo a conoscenza che all’amministrazione provinciale ed al Comune di Benevento si fossero insediate amministrazioni monocolore PD’. Lo ha dichiarato Italo Palombo, esponente di Sinistra e Libertà. ‘Prendiamo atto – seguita l’ex assessore alla trasparenza – di una riunione avvenuta alla Rocca dei Rettori, tra il presidente Cimitile, il sindaco Fausto Pepe, l’Assessore al Comune di Benevento Enrico Castiello e il segretario provinciale del PD, nella quale si è affrontato il tema riguardante la provincializzazione dei rifiuti, la società di gestione ( sembra che si siano decise anche le percentuali tra provincia e Comune Capoluogo), in assenza di una discussione partecipata a tutta la coalizione, e in assenza dell’assessore all’ambiente della provincia.
Non mi sembra un buon inizio e chiedo al segretario provinciale del PD di non considerare la questione come un fatto privato all’interno di un partito. Sono convinto che si è trattato di un incidente di percorso e che il Presidente Cimitile e il Sindaco Fausto Pepe, vogliano coinvolgere nella discussione tutto il centro sinistra che ha consentito loro di essere Presidente della Provincia e Sindaco di Benevento, anche al fine di cogliere i suggerimenti e contributi che ogni singola forza è intenzionata a dare in un settore così importante per la vita dei cittadini del Sannio.
palumbo22

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624