E’ di pochi minuti fa la notizia che il Consiglio Federale di Lega Pro ha respinto i ricorsi di Atletico Roma e Ravenna in merito alle carenze rilevate dalla COVISOC e dalla Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC.
La notizia è apparsa sul sito web della Lega.
Questo il testo completo del comunicato:
Il Consiglio Federale, riunitosi oggi, ha esaminato i ricorsi dei club di Lega Pro relativi alle carenze rilevate dalla COVISOC e dalla Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC. Tutti i ricorsi sono stati accolti ad eccezione di quelli dell’Atletico Roma e del Ravenna.
Ricordiamo che le altre squadre di Lega Pro a presentare ricorso in Prima Divisione sono state Carpi, Como e Foligno, che potranno, dunque, prendere parte al prossimo campionato.
Atletico Roma e Ravenna si aggiungono a Gela, Lucchese e Salernitana che non hanno neanche presentato ricorso.
Le squadre in pole position per i ripescaggi sono innanzitutto quelle che erano retrocesse perdendo i play out ossia: Sud Tirol, Ternana e Monza, (la quarta il Cosenza e tra le 14 non iscritte). I restanti due posti saranno riservati alle società perdenti i playoff di seconda divisione. Sono in lizza, l’Avellino, la Pro Vercelli e il Prato con le prime due in pole.
[...] Ravenna è fuori dal campionatoIl Resto del CarlinoRomagna Noi -ilCiriaco.it -Il Sannita.ittutte le notizie [...]