Data l’importanza che riveste l’approvazione del bilancio di previsione 2011, su proposta del Presidente del Consiglio Comunale, Giancarlo Iannotta, la conferenza dei capigruppo, tenutasi a palazzo San Francesco il giorno 20 giugno alle ore 18.00, ha stabilito la convocazione delle prossime due assemblee consiliari. Una prima da tenersi il giorno 27 giugno alle ore 17.30 ed una seconda “monotematica”, sul bilancio di previsione 2011, fissata per il 6 luglio 2011 alle ore 16.00
Alla riunione dei Capigruppo hanno perso parte, con il Presidente Giancarlo Iannotta, il Sindaco, Carmine Valentino, il Vice Presidente del Consiglio Comunale, Serino Cesare, i Capigruppo, Stefano Di Donato, AD, Alfonso Maria Di Caprio, PD, Michele Razzano, PDL /Udeur e Alfonso Ciervo, “Per S.Agata”.
Presenti anche gli Assessori Oreste Viola e Giuseppe Izzo.
L’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 27 giugno convocato in sessione Straordinaria in Prima convocazione in seduta Pubblica
1.Approvazione verbali seduta precedente.
2.Comunicazioni del Sindaco.
3.Problematica Servizio Integrato Rifiuti Solidi Urbani: Atto di indirizzo.
4.Approvazione schema di Convenzione per la gestione del servizio di Tesoreria Comunale.
5.Approvazione convenzione con il Comune di Durazzano al fine di disciplinare l’utilizzo a tempo parziale e determinato di un dipendente Ufficio Urbanistica.
6.Approvazione elenchi definitivi relativi ai soprassuoli percorsi dal fuoco del Comune di Sant’Agata de’ Goti nell’anno 2010.
7.Sdemanializzazione strada Traugnano e acquisizione al patrimonio disponibile del Comune.
8.Surroga componente Commissione Consiliare per la Pubblica Istruzione e Cultura e nomina Presidente della Commissione.
9.Surroga componente Commissione Consiliare per gli Affari Generali ed Istituzionali.
Consiglio Comunale in sessione Ordinaria in Prima convocazione in seduta Pubblica di mercoledi 6 luglio alle ore 16:00.
1.Approvazione verbali seduta precedente.
2.Comunicazioni del Sindaco.
3.Approvazione aliquote Ici e Addizionale Irpef Comunale anno 2011
4.Approvazione Programma Triennale per le Opere Pubbliche 2011 – 2013.
5.Approvazione bilancio di previsione 2011, bilancio pluriennale 2011 – 2013 ed allegati.