Si è insediato il neo presidente provinciale FIGC, Antonio Giorgione, 50 anni, funzionario Inpdap, laureato in legge, succede dopo 7 anni a Gianni Varricchio.
Giorgione dal ‘77 all’83, arbitro di calcio dilettantistico, commissario di campo regionale e componente del comitato provinciale sotto la presidenza Vigliotti; segretario dello stesso comitato con il presidente Castracane; dal ‘99 al 2004 commissario di campo Campionato Nazionale Interregionale.
Nominati ma in realtà si tratta di una conferma per i componenti del Comitato: vice presidente sarà Antonio Abbuonandi; segretario Nicola Iadarola. I componenti: Raffaele D’Amita, Alessio De Toma, Danilo Fasulo, Nicola Tancredi, Pellegrino Varrella, Pompeo Sferruzzi, Paolo Cagnale e Franco Buonfino. Il Giudice sportivo del Comitato è Bruno Marra, il
sostituto è Beniamino Campese.
In settimana saranno distribuite le varie cariche per la stagione 2009/2010, soprattutto per quanto riguarda l’Attività di Base e il Calcio a Cinque. Potrebbero essere Lello D’Amita e Alessio De Toma a coprire i due ruoli fondamentali.
Intanto il Comitato rende noto che sarà chiuso al pubblico dall’8 al 25 agosto.