Dopo il successo della scorsa edizione del premio nazionale Absolut talent show, il barman sannita Giuseppe Lese ci riprova di nuovo, non contento del 10° posto già conquistato.
Infatti, si è svolta a Napoli il 2 maggio scorso, la tappa del concorso nazionale riservato ai barman professionisti di tutta Italia. La valle telesina è stata di nuovo rappresentata da Giuseppe Lese, noto barman di una rinomata è premiata birreria della valle.
Il cocktail che ha presentato quest’anno, con gradimento dei giudici al concorso si chiama “Bishops”.
Tra gli ingredienti del mix e che ha destato un certo stupore tra i giudici è la birra artigianale prodotta in loco. Fatto, questo, che ha incuriosito non poco i presenti.
Giuseppe esperto di musica, oltreché di cocktail, nel locale dove lavora, riesce ad abbinare il gusto della birra ad ambientazioni musicali blues-rock-fusion, non tralasciando cortesia ed esperienza.
La sua passione traspare dall’entusiasmo con il quale ogni sera accoglie i suoi clienti fornendo spiegazioni dettagliate sia sul tipo di birra servita che sul tipo di musica in onda.
.
Il successo all’ultima edizione del concorso è stato fortemente caratterizzato dal passaparola su internet, dei clienti e degli amici di Giuseppe, che hanno premiato così la sua cordialità e professionalità.
Per votare il barman telesino di origine guardiese, basta raggiungere il sito al seguente indirizzo:
http://www.absoluttalentshow.com/index_flash.html sezione classic, città Napoli.
Per vedere Giuseppe all’opera l’indirizzo è : http://www.youtube.com/watch?v=IjB74ccWIsU
Se volete contattare il barman lo potete trovare su facebook .