E’ stato pubblicato il bando di selezione di iniziative imprenditoriali nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT), da insediare nell’Incubatore di Imprese gestito dal Parco Scientifico e Tecnologico a Benevento. A disposizione 4 locali di cui n.3 di circa 30 mq e n.1 di circa 18 mq.
Possono presentare domanda: soggetti con idee e progetti imprenditoriali innovativi, anche di spin-off da ricerca o da impresa; imprese start-up costituite da meno di 2 anni operanti in comparti di attività ad elevato impatto tecnologico; imprese costituite da più di 2 anni con programmi di investimento innovativi; aziende che stanno beneficiando dei servizi di assistenza tecnica e finanziaria dal programma TECHFRAME.
La scadenza del bando è fissata al 13 giugno 2011 termine perentorio entro il quale dovranno essere
presentate le domande di ammissione, corredate della documentazione obbligatoria, da parte dei
soggetti interessati.
Il bando completo e i relativi allegati potranno essere consultati e prelevati, oltre che presso la sede del Parco, anche dai siti: http://www.pstsa.it/incubatore; http://www.pstsa.it; http://www.pstsa.it/stis; http://www.unisannio.it; http://www.provincia.benevento.it.
La documentazione può essere richiesta direttamente presso gli uffici di Benevento dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9.00/13:00 – 14:00/16.30 – riferimento dottoressa Italia Valentino ivalentino@pstsa.it – tel. 0824.54826.