Lunedì 9 maggio , alle ore 11,30 presso la sede del partito Socialista Italiano in Via Schiba 2, si terrà un incontro pubblico con Carmine Nardone, candidato sindaco della coalizione PIT.
Oggetto dell’incontro sarà il confronto tra i giovani del PSI ed il candidato sindaco sulle problematiche giovanili. All’ incontro potranno intervenire tutti coloro che sono interessati al dibattito.
L’evento è stato organizzato dai giovani candidati del partito socialista che vogliono informare i giovani sui punti strategici del programma elettorale di loro interesse.
In particolare, la discussione sarà incentrata sul fenomeno dell’ ”emigrazione lavorativa” che sta diventando sempre più frequente nella nostra città. I candidati del PSI e Carmine Nardone, quindi, esporranno alcune possibili soluzioni che potranno aumentare la richiesta di lavoro consapevoli del fatto che solo una politica incentrata e fatta con la presenza dei giovani all’interno dell’amministrazione locale può aiutare Benevento a scalare le posizioni delle classifiche nazionali che tutt’oggi la vedono agli ultimi posti.