E’ fitta di appuntamenti l’agenda elettorale della lista n. 2 “Libera…Mente”, capeggiata dal candidato sindaco Maurizio Genito. Per questo weekend sono previste una serie di iniziative che condurranno all’ultima settimana di campagna elettorale.
Si inizia domani, sabato 7 maggio, con un convegno sul tema “Idee e proposte per il futuro di San Giorgio del Sannio e del Medio Calore” che si terrà, a partire dalle ore 9,30, presso la sede del Comitato elettorale al Viale Spinelli. Con Genito prenderanno parte alla discussione: Filippo Diasco, commissario dell’Area di Sviluppo Industriale di Benevento; Filippo Bencardino, rettore dell’Università degli studi del Sannio; Gianvito Bello, assessore provinciale alle Politiche energetiche; Paolo Basiaco, amministratore delegato di Campaniacom.
In collegamento telefonico interverrà anche l’on. Gianni Pittella, vicepresidente del Parlamento Europeo. Alle ore 20,30, invece, Maurizio Genito e i candidati al Consiglio comunale della lista “Libera…Mente” terranno un comizio pubblico nel Parco Urbano del Viale Spinelli. Domenica 8 maggio sono in calendario tre appuntamenti. Si inizia alle ore 11,30 in Piazza Risorgimento per passare alle ore 17,30 in Piazza De Gregorio nel quartiere di Sant’Agnese. La giornata si concluderà alle ore 19,30 in Piazza Ludovico Bocchini a Ginestra.