Euroservice Benevento ancora imbattuta espugna il campo della Partenope per 59 a 52 confermando saldamente la prima posizione in classifica nella poule promozione regionale.
Coach Patrizio ed i suoi ragazzi hanno ancora una volta dimostrato il loro valore e la caparbietà a non mollare mai. Come prospettato siamo ad un punto del campionato ove tutte le gare rappresentano una finale in quanto ogni squadra lotta per il proprio obiettivo, sia esso la salvezza o la promozione. A detta di tutti gli esperti il campionato si deciderà domenica prossima al Palaparente con l’Euroservice che affronterà il Monte di Procida, secondo in classifica,e la società è impegnata per organizzare al meglio l’evento. Infatti in settimana saranno disponibili presso il palazzetto Mario Parente i tagliandi che consentiranno l’ingresso per domenica alle ore 18,00 e si invitano tutti i tifosi e gli appassionati a provvedere in anticipo.
La folta partecipazione sarà certamente ripagata dall’agonismo con cui si affronteranno i migliori realizzatori del campionato regionale Visnijc e Bijelic e dalle spettacolari giocate dell’americano Rush e dell’argentino Aguirre per non sminuire le prestazioni eccezionali dei giocatori nostrani.