Il Benevento Futsal non vive un buon periodo, dopo l’esonero imminente di Mr.Nicastro non riesce a centrare la vittoria che manca ormai dal 12 febbraio contro il Limatola.
Mr.Catalano schiererà la migliore formazione nonostante i diversi infortuni che hanno inciso in qualche modo sul calo improvviso che la squadra sta vivendo. Ancora fermi ai box Ciullo, Impronta, Aquino C e capitan Dell’Oste, che nonostante il mese di assenza, carica i suoi a centrare questa vittoria importante che serve a dare soprattutto morale.
Gli avversari sono gli esperti del Volturno ‘ex Aversa’ che arriveranno nel capoluogo sannita per accaparrarsi l’intera posta in palio, visto che alla tendo-struttura Marco Polo, andrà di scena lo scontro diretto tra Maleventum e Cus Caserta.
In caso di successo quindi, i casertani avranno buone possibilità per uscire dalla zona play-out e rimanere in corsa per la salvezza. Partita da non sottovalutare per i sanniti che dovranno assolutamente centrare la vittoria. Appuntamento a sabato 12 alle ore 15.00 al Centro Sportivo Libertà per l’incontro contro il Volturno Futsal.