Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La gratitudine di De Lorenzo al comandante della Guardia di Finanza

Scritto da il 1 luglio 2009 alle 12:18 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

All’indomani della festa della Guardia di Finanza per i 235° anniversario di fondazione del CorpoGiuseppe De Lorenzo, assessore alla Mobilità del Comune di Benevento, ha scritto una lettera aperta al comandante provinciale delle Fiamme Gialle:
‘Caro Gianni,
fuori sede per impegni professionali, non mi è stato possibile essere presente alla cerimonia celebrativa dell’anniversario del corpo della Guardia di Finanza. Per tale motivo, anche a nome di tutti i componenti lo staff dell’assessorato alla mobilità e dei vigili urbani, ritengo doveroso esprimerti, in questa particolare ricorrenza, la gratitudine per la collaborazione cui hai sempre improntato il tuo delicato compito.
I rappresentanti istituzionali, nel corso della cerimonia, hanno messo in evidenza il servizio che la Guardia di Finanza svolge, quotidianamente, a difesa del nostro territorio. Io, da parte mia, aggiungo che, da quando sei giunto nella nostra città , oltre alle doti professionali, da tutti riconosciute, ti sei distinto per la profonda carica di umanità. E chi, come me, ha il piacere di esserti uno degli amici più cari in terra sannita ne è, a ragione, l’assertore più convinto’.
de_lorenzo22

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624