Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Nuovi ingressi nell’Udc, l’ex sindaco di Apice ufficializza la sua adesione

Scritto da il 30 giugno 2009 alle 13:51 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

santamaria2213Nuovi ingressi nell’UDC di alcuni esponenti politici del Comune di Apice. Hanno ufficializzato la loro adesione al partito l’ex sindaco e attuale consigliere di minoranza Raffaele Giardiello, l’ex assessore comunale e attuale consigliere di minoranza, Giuseppe Vernacchio, l’ex assessore comunale Filippo Antonio Tufo e l’ex consigliere comunale Giovanni Antonio Peluso.
Le adesioni saranno ufficializzate nel corso di un pubblico incontro che si terrà nei prossimi giorni quando saranno ufficializzate altre adesioni al partito.
“L’adesione all’UDC – dichiara l’ex sindaco Giardiello – è stata, per me e gli altri amici, del tutto naturale. Ci siamo sempre riconosciuti nei valori e nella cultura democratica cristiano e oggi l’unico partito in grado di rappresentarli è solo l’UDC.
Esprimono soddisfazione per le nuove adesioni il segretario provinciale, Gennaro Santamaria e il coordinatore comunale dell’UDC di Apice Antonio Porcelli.
“Il partito – spiega il segretario provinciale – sta subendo una crescita omogenea su tutto il territorio della nostra provincia. Sono sempre di più gli amici che ci chiedono con entusiasmo di partecipare al nostro progetto politico. Con l’archiviazione del sistema bipartitico, determinatosi con il risultato elettorale delle ultime europee e con il referendum dello scorso 21 e 22 giungo, la nostra presenza nel panorama politico nazionale e locale assume un peso ed una rilevanza sempre maggiore. Come tutti possono costatare anche dal dibattito politico in corso, l’UDC è diventato centrale per qualsiasi ipotesi di alleanza per il governo dei territori. Siamo certi – conclude Santamaria – che l’equilibrio e la moderazione con la quale abbiamo sempre interpretato il nostro ruolo ci porteranno ad avere sempre di più adesioni e consenso.”

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624