Nell’ambito dei potenziati servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Benevento per captare soggetti di interesse operativo, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita hanno denunciato F.A. 24enne, già noto per reati contro il patrimonio, originario di Caivano (NA) per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Il giovane, controllato alle 07.30 in viale Minieri di Telese Terme a bordo della sua autovettura Ford Focus, fin da subito evidenziava una sintomatologia da ebbrezza, pertanto è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti con l’etilometro a seguito dei quali risultava avere un tasso alcoolemico di quasi quattro volte superiore al limite consentito dalla normativa vigente.
Quindi è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria con conseguente ritiro della patente di guida ed il sequestro dell’autovettura ai fini della confisca. Inoltre, visto che non aveva fornito alcuna valida giustificazione della sua presenza nella cittadina termale, è stato anche proposto per il foglio di via e non potrà ritornare per i prossimi tre anni.