Torna il ciclismo nel Sannio,questa volta il paese protagonista è San Leucio del Sannio, dove domenica, nel circuito cittadini da ripetersi 13 volte si fronteggeranno gli allievi provenienti dalla Campania e dalle regioni vicine.
La manifestazione,organizzata dalla Ciclistica San Leucio del presidente Biagio Zollo, è intitolata 1° memorial Bellino Varricchio, che è stato il primo ciclista in assoluto di San Leucio del Sannio.
Bellino Varricchio ha corso nel periodo tra il 1925 ed il 1935 ottenendo lusinghieri piazzamenti sia in gare organizzate in Campania che in quelle organizzate in regioni limitrofe. Ha corso anche in Africa distinguendosi per tenacia e grinta.
Il ritrovo dei corridori e la punzonatura sono previsti alle ore 13,00 in piazza Municipio da dove avverrà la partenza alle ore 15,00 sotto la direzione di Antonio Giordano ed Angelo Letizia.
I corridori percorreranno via Zarrella,via Garibaldi,via Provinciale,via Zamparelli,via Vittorio Emanuele per concludere la loro fatica in piazza Municipio dopo aver ripetuto il circuito per 13 volte per complessivi Km.50.