Dopogara burrascoso. Conferenza stampa improvvisamente interrotta dal presidente Vigorito che rassegna le sue dimissioni dalla società: “Sono stati aggrediti Landaida e mia figlia e rassegno le mie dimissioni dal Benevento Calcio. Affido la gestione della società a un mio collaboratore e a fine stagione consegnerò la squadra al sindaco”. Queste le parole rilasciate dal massimo dirigente sannita prima che la conferenza stampa venisse bruscamente interrotta.
Un episodio increscioso, quello capitato ai familiari del presidente, che tra l’altro poco prima, in sala stampa, teneva teneramente in braccio il nipotino (proprio il figlio del calciatore e di Rosanna Vigorito).
I tifosi sembrano, però, aver smentito l’episodio: non ci sarebbe stata nessun aggressione ma solo tensioni verbali.
allora mentre noi eravamo a fare i cori e passata la macchina di landaida e lui ci ha alzato il dito medio …ovviamente i tifosi si sono recati all’ingresso difendere la propria dignità e lui e sceso minacciandoci sbattendo vicino i cancelli e ha cominciato a sputarci addoso e poi x mantenerlo ci sono voluti 4 carabinieri piu bueno e signorini k hanno dato ragione a noi tifosi!!
Fai bene presidente, non ti meritano