Domani, mercoledì 26 Gennaio 2011, alle ore 16.00, presso l’Hotel LEMI- C.da Collepiano, Torrecuso (BN), si svolgerà il convegno “IL FUTURO DELL’IMPRESA VITIVINICOLA: TRADIZIONE, QUALITA’ E INNOVAZIONE ”. L’appuntamento è organizzato dall’Associazione Centro Servizi Vitivinicolo, nell’ambito della realizzazione del progetto di Assistenza Tecnica della Misura 115 lettera b) PSR Campania 2007/2013.
Ad introdurre i lavori sarà Alfonso Del Basso (Responsabile Comprensorio CIA), che illustrerà l’importanza delle attività che l’Associazione andrà a svolgere. Presenteranno il programma di attività dell’Associazione Flaviano Foschini, Lorenzo Nifo Sarrapochiello, Rosalba Iannella (Agronomi). Interverranno Mariella Passari (Dirigente Se.Sirca-Assessorato Agricoltura Regione Campania) e Carmine Valentino (Ass. Politiche Agricole e Sistemi Produttivi Prov.Bn). Concluderanno il dibattito Aurelio Grasso (Presidente Provinciale CIA Benevento) e Giuseppe Politi (Presidente Nazionale CIA).
L’obiettivo del Centro Servizi Vitivinicolo è quello di generare valore aggiunto per le imprese del territorio e divenire punto di riferimento della vitivinicoltura provinciale. Alfonso Del Basso, precisa che la mission è quella di fornire servizi reali alle imprese per porle nelle migliori condizioni per competere.