Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rugby, il Benevento si aggiudica la sfida salvezza con la Primavera Roma

Scritto da il 20 dicembre 2010 alle 08:31 e archiviato sotto la voce Rugby, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Regalo di Natale per il Benevento Rugby che, nella X giornata del campionato di Serie B, vince lo scontro diretto al Pacevecchia contro la Primavera Roma per 15-0 ed allontana la crisi. Capitan Tornusciolo e compagni, rispondono presente nella gara più importante del girone di andata, regalandosi quattro punti fondamentali e salvando la panchina di mister Porcaro. Una vittoria che permette ai sanniti (11 punti) di allungare ulteriormente in classifica, staccando di 5 lunghezze proprio i laziali fermi al penultimo posto (6 punti).
I biancocelesti sono scesi in campo con personalità e determinazione, esprimendo le reali potenzialità di un gruppo che – nonostante il deludente avvio di stagione dovuto al salto di categoria ed alla scarsa condizione fisica – si è reso protagonista di un 2010 da incorniciare, a partire dall’esaltante vittoria del campionato di Serie C. Per i beneventani, meta di Francesco Romano ed Alessandro Verdicchio, autore anche di una trasformazione e di un calcio piazzato. Al termine della partita, giocatori e dirigenti hanno festeggiato nella sede sociale del club biancoceleste con un brindisi ed il tradizionale scambio di auguri prima del rompete le righe.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624