Il Presidente del Comitato di quartiere Rione Ferrovia, Franco Pocino, esprime piena soddisfazione per i lavori che stanno interessando l’intero rione. ”Siamo arrivati infatti alla fase finale di un lungo periodo di concertazione e collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Benevento, è realtà la realizzazione dei lavori previsti per questo rione.
L’attenzione che questa Amministrazione ha posto nei confronti di questo quartiere è notevole e di sicuro porterà il rione a fare quel salto di qualità per il quale ci siamo sempre battuti.
Non è cosa da poco veder realizzati i tanti lavori che sono in itinere e altri che a breve verranno realizzati, giusto per citarne alcuni – il rifacimento della pavimentazione lungo il viale Principe di Napoli, il nuovo look previsto e che a breve sarà realizzato a Piazza Colonna e Piazza Bissolati, il rifacimento della struttura della Colonia Elioterapica ( una delle prime battaglie del nostro comitato ) con il relativo attraversamento sul fiume Calore, la ristrutturazione del Pala Adua , la prossima apertura di alcuni uffici comunali, e proprio di queste ore il rifacimento del manto stradale in via Mariano Russo. Ringrazio a nome dell’intero comitato e degli abitanti del rione l’intera Amministrazione Comunale, in particolare l’Assessore Damiano che ci ha tenuti sempre al corrente dei vari passaggi inerenti ai lavori (dalla progettazione alla realizzazione) e l’Assessore D’Aronzo da sempre al nostro fianco per le problematiche inerenti il rione e nostro punto di riferimento nell’ambito dell’Amministrazione”.