Confartigianato partecipa alla giornata di lutto nazionale proclamata domani 10 aprile in occasione dei funerali di Stato delle vittime del terremoto in Abruzzo.
Invitiamo tutte le imprenditrici e gli imprenditori associati e non di interrompere l’attività lavorativa, di abbassare le saracinesche delle aziende e di osservare un momento di silenzio e di raccoglimento alle ore 11, in concomitanza con l’orario delle esequie.
Inoltre, invitiamo il sistema Confartigianato e gli imprenditori associati a portare concreta solidarietà alle popolazioni colpite dalla tragedia, sostenendo la raccolta di fondi promossa dalla Confederazione. Il conto corrente bancario, intestato a “Confartigianato – Raccolta fondi terremoto Abruzzo”, è domiciliato presso la Banca Popolare di Sondrio, Agenzia n. 24, Via San Giovanni in Laterano 51/A, 00184 Roma – Codice IBAN: IT98 C056 9603 2240 0000 2852 X43. Il Fondo di solidarietà sarà utilizzato per le esigenze più immediate e per contribuire agli interventi di ricostruzione delle aziende colpite dal sisma.