Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vicenda Amts, Bosco (Uil): se Principe chiede un parere legale butta solo il soldi pubblici

Scritto da il 8 settembre 2010 alle 20:07 e archiviato sotto la voce Attualità, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il segretario generale della UIL di Benevento Fioravante Bosco replica al presidente dell’AMTS di Benevento Claudio Mosé Principe ricordandogli che l’eventuale richiesta di parere pro veritate sulla modalità di espletamento del concorso presso l’Azienda da lui diretta è soltanto “una perdita di tempo ed un sicuro danno erariale, tenuto conto che la selezione non ha avuto alcuna rilevanza pubblica”.
Il leader della UIL sannita tiene ad aggiungere: “L’avv. Abbamonte si dovrebbe esprimere sul nulla poiché non c’è il bando pubblico, non c’è una commissione giudicatrice nominata e quindi non c’è alcuna certezza sulla modalità di espletamento della selezione, peraltro avvenuta in terra partenopea!”.
Infine, Fioravante Bosco non risponderà più su questo argomento poiché “appare davvero incredibile che amministratori pubblici che hanno responsabilità contabili, penali e civili così forti non si rendono conto che le procedure di assunzione in un’azienda pubblica devono rispondere a criteri di veridicità, buona fede, imparzialità e buon andamento della pubblica amministrazione”.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624