Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sanità Pubblica, Bosco (Uil): ‘Via libera dal Comitato di settore al rinnovo del contratto nazionale’

Scritto da il 28 maggio 2009 alle 18:18 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La segreteria provinciale della UIL Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che il comitato di settore ha dato il via libera all’accordo per il rinnovo del Contratto nazionale di lavoro per 550 mila infermieri, tecnici e amministrativi del settore sanitario.

Il parere favorevole del Presidente del Comitato di settore delle Regioni per il Comparto sanità, Romano Colozzi (assessore alle Finanze della Lombardia), su mandato dello stesso Comitato, è stato trasmesso all’ARAN il 25 maggio scorso.

Ora, nei prossimi giorni, l’accordo per il secondo biennio economico 2008-2009 del personale del Comparto sanità e le precisazioni predisposte dal Comitato di settore saranno trasmesse alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per gli adempimenti di competenza, prima della firma ufficiale del Contratto.

Il segretario responsabile della UIL FPL di Benevento Antonio Pagliuca tiene a precisare: “I tempi per la sottoscrizione del CCNL saranno rispettati e, quindi, spero che per il mese di luglio 2009 gli arretrati possano essere erogati”.
medici2212

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624