Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, al Centro storico la prima edizione di ‘Plenilunio’

Scritto da il 26 luglio 2010 alle 18:01 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Benevento, al Centro storico la prima edizione di ‘Plenilunio’

Venerdì 30 luglio si terrà nel centro storico di Benevento la prima edizione di “Plenilunio”, un evento pensato per movimentare il centro storico e dare la possibilità, non solo ai residenti ma anche a tutta la provincia di trascorrere una serata in allegria in questo periodo di forte calura. L’organizzazione è di Leonardo Palazzo, “Red Fashion Italia Agency” e Manuela Vessichelli Agenzia “Ma.Ves”.
Madrina dell’evento Sara Izzo, la modella, testimonial della Nazionale italiana in Sud Africa in occasione del campionato mondiale di calcio. Sara Izzo, ha 19 anni, è di Roma, ha i capelli castani, gli occhi da gatta e un fisico mozzafiato dato che ha studiato danza e ballo e ha praticato nuoto per ben 9 anni… E per chi pensa che le belle donne non abbiano la testa, sappiate che Sara è al primo anno di Medicina e Chirurgia alla Sapienza: la ragazza sa bene che il suo aspetto non le sarà utile per sempre nella vita…Sara è stata testimonial della nostra Nazionale di Calcio durante i mondiali 2010 e ha seguito la squadra in Sud Africa.
A Piazza Vari ore 21.30 il Concorso Nazionale di Bellezza “Il Più Bello d’Italia” finale regionale e il Gran Gala della Moda: “Sweet Strega Italiana” . La serata sarà condotta da Pino Guerrera noto personaggio televisivo. Ha partecipato a programmi Rai e Mediaset. Ospiti della serata: il corpo di ballo della “Modern Dance School” diretto dal maestro Enzo Mercurio, la showgirl Marlene Buccini e la cantante Elena Furno. La direzione musicale è affidata a Franco Mogavero.
A Piazza Vari ore 00.00 Animazione Smile disco.
Piazza Piano di Corte ore 22.00 Carlo Maria Todini… in cabaret, live show taverna napoletana. Carlo Maria Todini showman: cabarettista, imitatore e attore.
A piazza Roma, per i bambini ci sarà un villaggio di giostrine gonfiabili.
Nella galleria “Bosco” una collettiva d’arte: “Dialogus”, dove esporranno gli artisti: Enzo Boscaino, Cotroneo, Italo Esposto, Adele Pepe, Peppe Zotti, Manuela Vessichelli,
Piazza castello “Car tuning by night”.
Vicoli centro storico: happy hour, dj set, music live.
I negozianti del Corso Garibaldi e delle zone interessate all’evento hanno dato subito la loro disponibilità all’apertura serale e per l’occasione faranno promozioni speciali.
Il logo dell’evento è stato realizzato dall’artista napoletano, Luigi Mele.
L’evento è stato patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624