A distanza di oltre un mese dalla sua apertura ufficiale, l’Hades Live Music Pub di Campizze di Rotondi (Av) inaugura l’Eslisim Music Garden, cornice ideale per poter ascoltare buona musica “live” gustando ottimi drinks. “Il nostro obiettivo – spiega l’amministratore, Vittorio Masoni – è quello di offrire a tutti i giovani della Campania serate indimenticabili all’insegna del divertimento e dell’amicizia”.
All’interno dell’Elisim Music Garden, che aprirà i battenti venerdì 9 luglio a partire dalle 22, si esibiranno le più gettonate cover band e poi, a partire dalla mezzanotte, dj-set per ballare sotto le stelle.
Per il prossimo weekend il cartellone prevede due attesissimi concerti, quello dei “4INCASE”, in programma sabato 10 luglio, e quello dei “POKERFACE”, in programma domenica 11 luglio. Si tratta di due giovani band napoletane che si sono già imposte nel panorama del rock italiano. I “4INCASE” hanno già suonato nei maggiori club partenopei e non solo. Rock a parte, nella loro musica sono presenti anche echi punk, lievi influenze funky-dance e venature elettroniche, nonché, a tratti, persino psichedeliche. Il progetto “POKERFACE”, invece, nasce nel gennaio 2010 da un’idea di Antiniska Niri, Alvaro d’Apollonio e Francesco Minopoli, durante un soggiorno nella città di Londra. In un panorama musicale nel quale sembra che tutto sia stato fatto e nulla di nuovo ci sia da fare, i “POKERFACE” strappano a Mtv tutti i più grandi protagonisti della musica pop-commerciale degli ultimi dieci anni e li tramutano in “Figli del Rock”.