Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Saldi, saldi, saldi … e tanti eventi al Liz Gallery.

Scritto da il 3 luglio 2010 alle 10:16 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Saldi, saldi, saldi, un luglio sotto l’insegna della convenienza, un’insegna dorata dal nome LIZ GALLERY. Sin dalle prime ore mattutine al centro commerciale di Montesarchio, la gente si affolla ordinatamente come in una processione ricorrente che di anno in anno vede protagonista “la convenienza dei saldi estivi”.
LIZ Gallery, con la vendita promozionale fino al 70%, oltre alla convenienza sul prezzo, offre la possibilità di scegliere il proprio capo d’abbigliamento in più di cinquanta negozi permettendo alle donne e agli uomini di abbinare le giuste scarpe e i giusti accessori come borse e cinture soddisfacendo ogni voglia di shopping. L’offerta in questo Centro Commerciale è per tutti i gusti da quelli più raffinati ed esigenti a quelli che vestono casual. In entrambi i casi i marchi come Bonavita, Diesel, Zuiki, Benetton, Sisley, fanno da garanti del “buon vestire”.
Il Centro Commerciale a Montesarchio cresce. A partire dal primo luglio, il Liz Gallery offre ai suoi clienti un motivo in più per le compere; con la nuova apertura del punto vendita Kasanova, articoli d’arredo casa, il Centro risponde prontamente alle richieste dei suoi clienti, alle richieste pervenute da tante donne e da tanti uomini single che ora sanno finalmente ove acquistare: piatti, pentolame, quadri e quant’altro possa servire in casa per vivere bene ogni giorno.
Continua la stagione degli eventi Liz Gallery. Dopo un giugno sfavillante, che ha visto come protagonista il concorso Liz…e vinci con la sua estrazione finale, in cui sono stati assegnati i premi alla presenza di un notaio coadiuvato da Giovanni Cacioppo il comico di fama nazionale, il prossimo luglio sarà davvero caldo e divertente.
L’inaugurazione della serie degli eventi estivi del Liz Gallery sarà affidata agli scroscianti rombi delle auto e moto d’epoca che saranno ospiti nel primo week end di luglio. Oggi e domani, ci sarà la manifestazione “Auto e moto d’epoca in fiore”; il raduno organizzato col patrocinio del Comune e la Proloco di Montesarchio, prevede la partecipazione di oltre 100 veicoli d’epoca che si riuniranno sabato dalle ore 12.00 all’interno dell’area di parcheggio del Centro.
Sicuramente sarà un appuntamento a cui non mancheranno i nostalgici ricordi di quanto ancora ragazzi vedevamo, sulle strade meno trafficate di oggi, i nostri padri e i nostri nonni guidare portenti della meccanica, che di tanto in tanto andavano in ebollizione o spezzavano le cinghie trapezoidali.
Non mancheranno gli amanti dei motori che con un salto temporale parleranno della storia dell’automobile, trascinandosi in curiosi aneddoti e tanti bei ricordi di gite fuori porta, raccontando alla generazione delle Smart e dei SUV di quanto si andava in giro con la cinquecento.
Attraverso queste tappe nel tempo si può capire non solo il progresso della meccanica ma anche l’evoluzione della società e dei suoi costumi, perché l’auto non è solo un mezzo di trasporto.
La manifestazione si concluderà con le premiazioni degli equipaggi che si sono distinti per vari meriti, domenica alle ore 13.00 presso l’area attrezzata del Liz Gallery.
Domani, domenica 4 luglio alle ore 18.00, il Maestro D’Alessandro, dell’associazione dilettantistica di Taekwondo di Avellino, si esibirà in una dimostrazione della cultura della disciplina di arti marziali con una dimostrazione di Taekwondo.
Sembrerà di essere in film di Bruce Lee o di Jackie Chan, con calci rotanti sferzati e mosse d’attacco privi di contatto fisico che coinvolgeranno gli spettatori in un vortice di energia adrenalinica.
Il Taekwondo, come d’altronde tutte le arti marziali, è una disciplina che insegna a vivere a rispettare la natura, gli spazi e il prossimo avendo cura di se stessi e del proprio fisico.
A partire da venerdì 9 luglio alle ore 21 iniziano i ritmi del ballo. Gli appuntamenti istituzionali di “Let’s Dance”, farà mischiare persone di ogni età accumunati dalla passione per il ballo latino-americano, liscio, ballo da sala, balli di gruppo e disco dance.
Un caldo luglio ci aspetta al LIZ Gallery. L’estate sarà esilarante grazie alla comicità degli attori di Zelig che a partire dal 17 luglio ogni sabato si esibiranno in uno spettacolo di cabaret, il primo sarà Leonardo Manera che con i suoi personaggi calca il palcoscenico televisivo da molti anni.
Un estate a tutto tondo in compagnia del Liz Gallery.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624