Emanata stamani un’ordinanza sindacale per l’individuazione delle aree da destinare ai banchi degli ambulanti in occasione della Festa del Sacro Cuore di Gesù, in programma il 18,19 e 20 giugno.
Tale area va da via Almerico Meomartini (altezza piazza Pasquale Meomartini) a viale Mellusi (altezza incrocio con via Federico Torre e Viale Martiri d’Ungheria).
L’ordinanza precisa che nella suddetta area vanno lasciati liberi gli ingressi e le vetrine dei negozi, nonché le entrate pedonali e carrabili degli edifici, e che gli ambulanti non potranno sostare con automezzi e roulotte nell’area della festa. L’Asia provvederà, inoltre, a fornire gli operatori commerciali di buste per la raccolta dei rifiuti.
Saranno, invece, sottoposte a divieto assoluto di commercio ambulante piazza Almerico Meomartini, via Pietro Nenni, via Mario Vetrone e via Nicola Sala.
Il Comitato organizzatore provvederà, infine, ad installare w.c. chimici in tre aree: via Meomartini (slargo ex Bnl), via Solimene e via Mario Vetrone (nei pressi delle giostre).