Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pacevecchia, rassicurazioni di Castiello sul taglio dell’erba: ‘Interverremo subito dopo il passaggio del Giro’

Scritto da il 22 maggio 2009 alle 13:17 e archiviato sotto la voce Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il comitato di quartiere Pacevecchia e zone limitrofe, presieduto da Cosimo Galliano, dopo aver ricevuto centinaia di telefonate e inviti per intervenire presso l’Assessorato all’ambiente del Comune di Benevento e più nello specifico, “taglio delle erbe” che, allo stato attuale risulta essere in situazioni disastrose, sia per l’altezza che per l’invasione di molti animali, e insetti.
Nell’intervenire presso l’Assessore al ramo, retto dal Signor Enrico Castiello, siamo stati assicurati, dallo stesso, che dopo l’evento sportivo del prossimo 28 maggio, (giro d’Italia), metterà a disposizione dell’intero quartiere una squadra di lavoro per ben sessanta giorni.
L’Assessore Castiello, come sempre disponibile ai vari problemi della nostra città, ci ha pregato, tra l’altro, di chiedere pubblicamente scusa a tutti i cittadini per il disagio arrecato in questi ultimi tempi, soprattutto perché l’intera amministrazione, attualmente, sta svolgendo dei lavori straordinari per una buona accoglienza del giro d’Italia che, come ben saprete, sarà teletrasmesso in Italia e all’Estero.
Il Comitato nel divulgare tramite la stampa scritta e parlata, di questo avviso pubblico, si rende promotore, fin da oggi, e comunque, subito dopo il Giro d’Italia, affinché l’Assessore Castiello tenga fede alla promessa fatta, e sarà, insieme a noi nel quartiere per visionare lo stato delle erbe e degli alberi.
Nel ringraziare l’Assessore Castiello, il comitato tutto, vuole essere grato, a tutti quei cittadini che volontariamente hanno provveduto al taglio delle erbe nelle parti antistanti le proprie abitazioni, a loro va un plauso e un ringraziamento senza voler offendere quelli che non hanno avuto, per vari
motivi, la possibilità per fare lo stesso.

castiello

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624