L’assessore all’Istruzione, Luigi Ionico, rende noto che, relativamente al servizio mensa per l’anno scolastico 2010/2011, i genitori che intendono far usufruire i propri figli del suddetto servizio devono presentare domanda, redatta su apposito modulo disponibile presso le singole scuole, presso il IV Settore (viale dell’Università 2 A), presso l’Urp (via del Pomerio palazzo ex Impregilo) e scaricabile dal sito internet (www.comune.benevento.it) – sezione bandi ed albo.
Le domande dovranno pervenire, inderogabilmente, entro il 30 giugno 2010 al protocollo del IV Settore o al protocollo del Comune in via Annunziata (Palazzo Mosti).
Si ribadisce che è necessario compilare il modulo predisposto dall’Ufficio Istruzione, sul quale è fondamentale indicare il numero di cellulare in modo da poter poi ricevere l’informativa sullo stato delle ricariche. Qualsiasi variazione di numero deve, quindi, essere comunicata; qualora non si ottemperi a tale prescrizione l’Ente declinerà ogni responsabilità per eventuali interruzioni del servizio.
Coloro che non sono in regola con i pagamenti degli anni precedenti saranno ammessi alla fruizione del servizio solo dopo avere provveduto alla regolarizzazione della situazione di morosità.