Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Terremoto, i messaggi di cordoglio per la morte delle due studentesse sannite

Scritto da il 8 aprile 2009 alle 13:04 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

terremoto_abruzzo21Il segretario generale della UIL di Benevento Fioravante Bosco commenta con grande dolore le brutte notizie che sono arrivate da L’Aquila.
La morte delle ragazze Carmen Romano di Amorosi e Maria Urbano di Puglianello sono un colpo durissimo per la ns. Provincia poichè in maniera tragica vengono spezzate due giovani vite.
La Uil di Benevento è vicina alle famiglie delle due ragazze e porge loro le più sentite condoglianze.

* * * * *

Oggi i funerali di Maria e Carmen. La redazione di radio Città esprime immenso dolore per la scomparsa delle due studentesse sannite, vittime innocenti immolate sull’altare dell’egoismo e dell’incuria umana. Nell’esprimere il proprio cordoglio e vicinanza alle famiglie colpite da questo prematuro e dolorosissimo lutto, la direzione di Radio Città auspica che i responsabili della tragedia siano individuati immediatamente e perseguiti dalla giustizia umana prima che dalla giustizia Divina.
Luigi La Monaca Direttore Responsabile

* * * * *

La federazione provinciale de La Destra Sannita, partecipa al dolore dei familiari delle studentesse sannite Carmen e Maria vittime del tremendo terremoto a L’Aquila.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624