Il l’Assessorato al Turismo di Guardia Sanframondi e la Pro Loco rendono noto che in occasione dei Riti Settennali di Penitenza in onore della Vergine Assunta, i quali richiamano una moltitudine di persone tra fedeli, turisti e soprattutto guardiesi emigrati, è possibile per i singoli cittadini poter costruire una offerta ricettiva (alloggio e prima colazione) in riferimento alla legge n° 5 del 10 Maggio 2001 “Disciplina delle attività di BED and BREAKFAST”.
Ogni nucleo familiare, infatti, potrà mettere a disposizione fino ad un massimo di tre camere per ospitare massimo sei persone.
Nel rispetto della normativa richiamata tutto ciò può garantire l’incremento dell’offerta ricettiva del territorio, con una organizzazione saltuaria e non professionale, volta alla integrazione del reddito familiare.
La Pro Loco di Guardia Sanframondi con sede in Piazza Castello, telefono 3394962028, è a disposizione dei cittadini per fornire tutte le informazioni necessarie e ad avviare le procedure per tale attività, al fine di soddisfare la domanda ed offerta. Si è a disposizione degli interessati dal lunedì al venerdì nelle ore serali.
Il termine ultimo per presentare le richieste è fissato per il giorno 30 giugno