Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Molisannio, Ceniccola: la provocazione della De Girolamo è solo una ritorsione

Scritto da il 20 maggio 2010 alle 14:34 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“La minacciosa proposta secessionista scagliata dall’On. De Girolamo contro il presidente Caldoro e la sua giunta di alto profilo politico e programmatico (per dirla con il presidente Berlusconi), -scrive Amedeo Ceniccola presidente Circolo “Bettino Craxi” Benevento- che da qualche giorno è impegnata nel terribile sforzo di ridare una speranza alla Regione Campania, dopo il disastro gestionale e amministrativo provocato dal governatore Bassolino e la sua allegra comitiva, ha un sapore vagamente ritorsivo e chiaramente demagogico: e come tale è da considerarsi irricevibile da parte della gente sannita.
Tale minaccia secessionista -prosegue- riflette l’incapacità di una classe dirigente “nominata” di guardare più lontano del proprio naso e/o della prossima scadenza elettorale. Ed è, nel contempo, la conferma inequivocabile che il Popolo della Libertà ha un grande leader e un grande popolo di elettori ma non ha nel mezzo una classe dirigente degna di questo nome.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624