Un altro prestigioso titolo si aggiunge al già ricco palmares dell’Accademia Volley. La società beneventana ha infatti conseguito il Certificato di Scuola di Pallavolo, indetto per la prima volta della Fipav nazionale con la finalità di individuare e valorizzare le società che svolgano attività meritorie e di qualità con particolare riferimento alla fascia d’età 6-14 anni e all’attività promozionale.
Il Certificato di Scuola di Pallavolo, che si aggiunge al Marchio di Qualità Fipav per il Settore Giovanile, conseguito in tutte e tre le edizioni indette, ha validità annuale a partire dal 1 settembre 2010 e verrà confermato automaticamente previa verifica della persistenza dei requisiti di ammissione.
Il Direttore della Scuola di Pallavolo dell’Accademia Volley è Michele Ruscello, fondatore e Direttore Tecnico della società, e ad ulteriore soddisfazione per il club del Presidente Rosiello si registra la quarantaseiesima posizione assoluta nella graduatoria nazionale sulle 229 società ammesse in tutta Italia, quarta sulle 14 della Campania.