Un esordio legato alla beneficenza. La prima esperienza sul territorio dell’Associazione Panathlon International – Club “Valle Caudina”, presieduta da Salvatore Taurino, ha organizzato per venerdì 21 maggio prossimo una cena-spettacolo tesa a raccogliere fondi da destinare alla Lega Tumori.
L’appuntamento, che si avvale del patrocinio dei comuni di Airola, Durazzano, Moiano e Sant’Agata de’ Goti, del C.O.N.I. di Benevento e del Comitato Internazionale Fair Play, è fissato al ristorante Martone (via San Rocco) di Durazzano (Benevento) con inizio alle ore 19,30.
Il programma della serata sarà così articolato:
- saluti di benvenuto del presidente del Club Panathlon “Valle Caudina”;
- cenni sullo stato dell’arte in Oncologia con interventi del dottor Paolo Ascierto (Oncologo del “Pascale” di Napoli) e del professor Rodolfo Gallipoli D’Errico (Presidente Lega Tumori di Napoli);
- conclusioni affidate al dottor Antonio Gambacorta, Governatore Panathlon International – XI Area Campania.
“Il nostro intento – ha precisato Salvatore Taurino – è di creare un momento di aggregazione e, nello stesso tempo, dare una testimonianza concreta a quanti soffrono. Sono certo che in nome della solidarietà in tantissimi ci saranno vicini in modo da poter devolvere una consistente cifra alla Lega Tumori”.
Nel corso della serata l’artista caudino Erasmo Petringa presenterà lo spettacolo Mediterranea Sound, con la partecipazione straordinaria di Enzo Gragnaniello. Inoltre sarà consegnato un premio alla carriera ad un noto campione campano dello sport.
Per informazioni ed adesioni si può telefonare ai numeri: 333 4078200 – 339 1354957 e 0823 718003.