Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Leucio del Sannio, Gino Iannace (PdL): ‘Si accerti la compatibilità di Leucio Zollo alla carica di consigliere comunale’

Scritto da il 16 maggio 2009 alle 12:05 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Gino Iannace, consigliere di opposizione al Comune di San Leucio del Sannio, ha inviato una nota al presidente del consiglio comunale, Carlo Alberto Iannace, tesa ad accertare una possibile incompatibilità del geom. Leucio Zollo alla carica di consigliere comunale in carica.
‘Da notizie acquisite in questi giorni – spiega l’esponente del Popolo della Libertà – sembra che Zollo sia anche componente del consiglio di amministrazione della Cassa Rurale ed Artigiana del Sannio, la quale ha in gestione la tesoreria del Comune sannita.
La richiesta – seguita Iannace – è finalizzata a prevenire eventuali conflitti di interesse per chi riveste cariche pubbliche, ed evitare così che controllore e controllato coincidano.
Naturalmente la stessa richiesta di verifica delle possibili incompatibilità alla carica di consigliere comunale per il geom. Leucio Zollo , stante l’ imminente scadenza del consiglio comunale, sarà riproposta all’indomani delle elezioni amministrative di giugno.
La Cassa Rurale ed Artigiana del Sannio fino ad oggi è stata una garanzia per tutti e ha la fiducia di
tanti cittadini. Non vorremmo che adesso questa fiducia cominciasse a venire meno’.
gino_iannace4232

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624