Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’Alessandria decide domattina se giocare a Benevento. Arrestato l’ex patron Tescari

Scritto da il 30 aprile 2010 alle 20:33 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sembra rientrato, da Alessandria, l’allarme di disertare la trasferta di Benevento. I calciatori grigi, in rotta con la società per gli stipendi arretrati, decideranno solo domattina se partire o meno per la trasferta beneventana. Una decisione complessa, ma pare che, l’Alessandria, per onorare maglia, tifosi e prosieguo del campionato, sarà regolarmente in campo: in caso contrario comunque, è stata allertata la squadra Berretti piemontese.

Prima squadra o no, il Benevento non si fa distrarre dalle voci che arrivano da Alessandria e, sono pronti a giocarsi in casa l’accesso matematico ai playoff promozione per la seconda stagione consecutiva. Mister Acori intende confermare lo stesso undici che ha sconfitto Novara e Perugia: recuperato anche il francese Agyriba che sedierà in panchina.

Nel frattempo, sempre dal Piemonte arriva la notizia dell’arresto dell’ex patron del Benevento, Older Tescari: l’imprenditore biellese è accusato di maltrattamenti familiari. Gli sportivi beneventani ricorderanno che Tescari, è stato alla guida dei giallorossi dopo il fallimento dello Sporting Benevento, con l’acquisizione del Lodo Petrucci. Non fu un’esperienza esaltante quella di Tescari nel Sannio: dopo soli sei mesi di serie C2,(settembre 2005 – febbraio 2006)  l’avventura del biellese finì con l’avvento dei Vigorito nel Sannio.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624