Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mancato pagamento stipendio lavoratoti Art Sannio Campania, Vallone scrive a Cimitile

Scritto da il 28 aprile 2010 alle 18:53 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ciro Vallone, Segretario Provinciale de la Destra Benevento, ha scritto una lettera al presidente della Provincia, Aniello Cimitile, in merito al mancato pagamento degli stipendi ai lavoratori del Consorzio Art Sannio Campania.
Di seguito il testo integrale della lettera:
‘Egregio Sig.Presidente,
noto ed assisto con rammarico che ai lavoratori del Consorzio Art Sannio Campania, non vengono pagati gli stipendi da mesi… lunghi mesi, troppi per una società civile come la nostra.
Mi chiedo, come sia possibile che accadano queste cose, in un ente, che dovrebbe dare esempio di trasparenza, lealtà e onestà nei confronti dei lavoratori stessi.
Le ricordo, che l’Ente da lei rappresentato si sta macchiando di gravi inadempienze, e La invito ad impegnarsi di persona, affinchè ai lavoratori vengano corrisposti gli stipendi.
Noi saremo vigili, in caso contrario, adotteremo nel rispetto della legge, misure cautelative a difesa della dignità dei lavoratori, appellandoci alla Procura della Repubblica’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624