Il management dell’azienda Ospedaliera “Rummo” di Benevento ha incontrato le organizzazioni sindacali per discutere sull’imminente erogazione degli arretrati contrattuali.
Com’è già noto – afferma la Uil Fpl – la Regione Campania aveva legittimato quanto denunciato dai vertici aziendali del nosocomio sannita, in merito a delle anomalie relative ai fondi contrattuali, contenute in alcune delibere (460/07 e 514/07), ripristinando gli stessi fondi .
L’azienda ha così convocato le parti sindacali e comunicato ai rappresentanti dei lavoratori l’esito positivo delle trattative. Incontri, questi, che hanno visto in prima linea la direzione del nosocomio beneventano nella difesa dei diritti degli operatori sanniti.
Al via, quindi, i conteggi per l’erogazione degli arretrati contrattuali, ultimamente sospesi. La segreteria provinciale della Uil Fpl e quella aziendale, appresa la notizia, hanno espresso viva soddisfazione “per il risultato ottenuto in Regione dalla dirigenza ospedaliera e per la disponibilità del management che ha predisposto, in breve tempo, l’ erogazione degli arretrati, concordandone il pagamento nella prossima mensilità di aprile.