Si rinnova l’appuntamento con la kermesse comico-culinaria di Colle Sannita realizzata dalla locale proloco. E’ ancora il tempo di ‘Ridere di Gusto’ e quindi di trascorrere una piacevole serata all’insegna dell’armonia e del divertimento.
Terzo appuntamento a seguito del successo dell’ultima serata che ha visto
protagonisti il trio Ardone, Peluso e Massa che hanno catalizzato gli intervenuti con sagaci battute in più di un’ora di spettacolo. Questa invece è la volta di un simpatico duo comico proveniente dall’ultima edizione di Colorado Cafè programma satirico di Italia 1.
Parliamo dei Due per Duo al secolo Massimo Borrelli e Peppe Laurato che in televisione normalmente presentano due poliziotti alquanto strampalati e vincitori, tra l’altro, di un ambito trofeo della comicità il Premio Massimo Troisi. Ma veniamo al palinsesto. Come sempre la prima parte della serata sarà allietata dal duo Stefano e Tiziana del Fantasy Group che intratterranno gli ospiti con balli di
gruppo, liscio e latino-americano.
Il menù minuziosamente preparato dagli Chef offrirà antipasto all’italiana, penne all’arrabiata e cavatelli zucchine e salsiccia oltre alla macedonia finale. Tommaso Delli Veneri, art director della rassegna presenterà lo spettacolo comico dal titolo ‘Re Set e Mezzo’.
Lo show ha un ritmo ed un linguaggio incalzante a volte frenetico, che non disdegna
però, la pausa teatrale e il gioco di scena. L’utilizzo degli spazi scenici, la
sconvolgente capacità d’improvvisazione e l’uso misurato del dialetto consente ai due di dare al testo un’imprevedibilità che ne contraddistingue l’esibizione.
Dopo la crisi dell’immondizia, da buoni napoletani, hanno imparato a riciclare. Riciclando il meglio dello spettacolo precedente ‘La vita di coppia’, inseriscono giochi di parole, freddure, gag, monologhi, battute e sketch nuovi, dando vita al nuovo spettacolo in cui l’autoironia fa da padrona.
Per informazioni: 349 2651020