Dopo l’importante risultato raggiunto per la sanità sannita, l’on. Bruno Casamassa, candidato alle regionali, torna a parlare delle questioni fondamentali che riguardano il Sannio. Per il candidato della lista “NOI SUD – Autonomia e Libertà” una delle questioni fondamentali da risolvere per Benevento e provincia è l’occupazione.
“Servono investimenti per rilanciare le infrastrutture per migliorare i servizi e creare occupazione. In un momento così delicato per l’economia, è fondamentale che la Regione si faccia promotrice di tutte le iniziative per garantire il rilancio dell’economia – ha proseguito Bruno Casamassa – e rimettere in moto quel circolo virtuoso che permette alle aziende di poter essere competitive sul mercato”.
“Naturalmente tutto ciò – spiega Casamassa – è possibile solo attraverso un rilancio delle opere pubbliche, quali vie di comunicazioni, scuole, ospedali, nuove tecnologie, per permettere alle aziende sannite quella visibilità e quella competitività sui mercati che le spetta di diritto, vista la qualità dei prodotti della nostra provincia, vista la professionalità dei nostri imprenditori”.