Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, Di Cerbo replica alle dichiarazioni della lista avversaria

Scritto da il 10 marzo 2010 alle 10:45 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In merito a quanto affermato nella presentazione della lista avversaria, il candidato sindaco Giuseppe Di Cerbo della lista “Telese Terme 2010”, risponde ai molteplici attacchi rivolti non solo a lui ma a tutto il suo gruppo di lavoro.
“Ho avviato la mia campagna elettorale – dichiara – basata sull’amore e sulla pacificazione sociale. Purtroppo, come al solito, la poltrona di primo cittadino ha scatenato appetiti diversi che male si conciliano con i toni pacati. Ancora una volta gli attacchi alle persone e non alle idee sono all’ordine del giorno, per questo sono rimasto molto scandalizzato davanti ad affermazioni dure, sconvolgenti e bugiarde, utilizzate nei confronti non tanto della mia persona, bensì della mia stupenda squadra che amministrerà Telese Terme dal 30 marzo prossimo”.
“I telesini che hanno partecipato all’incontro nel Salone dei Congressi – aggiunge – hanno assistito ad una vera e proprio vendita di fumo, durante la quale sono stati comunicati fatti e notizie non veri”.
Il candidato sindaco Giuseppe Di Cerbo, in particolare, si rivolge a Giovanni Liverini che “per entusiasmare la platea ha riferito che queste sono le prime elezioni libere dopo 25 anni”.
“Ebbene – si chiede Di Cerbo – dov’era lui ed i suoi seguaci nelle ultime due tornate elettorali?” Ed ancora: “Non è stato libero? Ma a chi vuoi far credere che il popolo telesino sia andato a votare con il cappio al collo. Liverini non dire bugie”.
L’altra risposta è diretta a Gennaro Capasso. “E’ strano – commenta il candidato sindaco – che, chi fino a pochi mesi fa era considerato un mostro a due teste, oggi si permette il lusso di dire che nella mia lista ad ogni nome è legato un interesse. Non scherziamo. Il nostro interesse è di mandare a casa gente come lui, un saltimbanco della politica che fino a pochi giorni dalla presentazione delle liste ha cercato di intraprendere una strada con noi. Operazione andata in fumo perché non potevamo accettare una spartizione precostituita. Capasso non dire bugie”.
“E anche gli altri non raccontino bugie – conclude – perché in questa campagna elettorale, vi farò vedere, usciranno fuori tante verità. Noi chiediamo ai telesini solo di scegliere una squadra che possa dare a questa comunità: amore, serenità e tranquillità. Questi sono i nostri veri ed unici obiettivi, non altro. Sono curioso, e così penso anche tanti elettori, di sapere come i nostri avversari intendono dividere l’eventuale torta comunale. Speriamo non attraverso lanci di telefonini in faccia, ma puntando con determinazione alle tematiche ed ai problemi della nostra Telese”.
Giuseppe Di Cerbo guida una squadra composta dai candidati consiglieri: Alfano Maria Ausilia (detta Marilia), Bisesto Piervincenzo, De Matteo Massimiliano, Di Mezza Lucia, Fasano Giuseppe, Fuschini Vincenzo, Giovannelli Savino, Martucci Michele, Musco Giampiero, Nero Giacomo, Palma Raffaele, Presutto Eduardo, Pucella Antonio, Vallone Valerio, Verrillo Maria Grazia e Viola Pietro.
di-cerbo-3-archivio

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624